postepay truffe

Postepay in estate è la carta prepagata preferita dagli italiani. Poste Italiane haofferto ai suoi clienti un servizio molto popolare che si basa sulla semplicità. E’ questa la caratteristica migliore della carta, stando alle recensioni dei concittadini. Tutti possono utilizzare una Postepay: è necessario rivolgersi al tabacchino sotto casa per effettuare una ricarica utile per riempire un conto virtuale che servirà a sua volta per effettuare acquisti online e negli esercizi Visa.

 

Postepay, ad agosto due regali per tutti i clienti

Postepay non ha senso solo per gli acquisti e per la sicurezza.La carta offre infatti anche tante soluzioni di risparmio grazie ad aziende partner. Ecco due esempi da prendere in considerazione.

Gli appassionati di musica in primis possono gioire grazie alle numerose manifestazioni a costo scontato. Se nel 2017, Postepay aveva scelto Roma e Gallipoli come mete dei concerti sponsorizzati, in questo 2018 il tour sarà itinerante in tutta la penisola. Gli utenti pertanto potranno comprare biglietti con fila prioritaria e riduzioni che vanno sino al 20% del costo standard.

Per chi in estate preferisce il cinema, è possibile utilizzare gli sconti Bancoposta che prevedono un taglio del 5% sui biglietti di Uci Cinemas. Tale iniziativa sarà valida sino al prossimo 31 agosto.

Articolo precedenteCoopVoce: 2 offerte che costano 3 e 5 euro con giga, SMS e minuti inclusi nel prezzo
Articolo successivoSky prova a convincere i clienti a restare con nuovi incredibili regali