PosteMobilePosteMobile prova a tornare alla riscossa con una nuova promozione davvero molto interessante, e dai prezzi decisamente contenuti. Dietro il versamento di soli 8,3 euro al mese, infatti, il consumatore avrà pieno diritto ad accedere a 50 giga di internet in 4G e tutto illimitato per sempre.

Dal momento in cui aziende del calibro di Iliad sono approdate sul territorio nazionale, la maggior parte delle realtà già presenti hanno dovuto rispondere colpo su colpo, nella speranza di non sparire definitivamente dalla circolazione, a causa di una perdita quasi incontrollata di clientela.

I più a rischio sono indubbiamente stati gli operatori virtuali, ovvero quelle aziende che non dispongono di una propria rete internet, ma restano continuamente costrette ad appoggiarsi ad un’altra azienda per quanto ne concerne la condivisione delle antenne stesse. Nel caso di PosteMobile gli utenti possono collegarsi ad internet grazie a Wind, di conseguenza prima di procedere alla sottoscrizione in una promozione è sempre necessario procedere alla verifica della copertura nella zona di residenza.

 

PosteMobile non è a rischio come la concorrenza, ecco l’ultima grande offerta

Se interessati ad accrescere il numero di oltre 3,5 milioni di utenti con attiva una SIM di PosteMobile, una delle migliori proposte dell’ultimo periodo è proprio la Creami Next 6.

Con rinnovi semestrali di 50 euro (corrispondenti a circa 8,3 euro al mese), la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di internet in 4G con minuti e SMS illimitati verso ogni numero di telefono in Italia. Gli addebiti sono diretti sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, senza vincoli contrattuali di alcun tipo.

La portabilità, in ogni caso, è obbligatoria all’atto della attivazione, non sarà possibile effettuarla in un secondo momento.

Articolo precedenteAndroid: ci sono alcune applicazioni molto utili di cui vi innamorerete, sono gratis
Articolo successivoWhatsApp, la chat ora ha una nuova funzione: ecco come silenziare le notifiche