WindUna bellissima Passa a Wind è destinata a stracciare letteralmente la concorrenza di TIM e Vodafone a suon di giga a basso costo. La All Inclusive Special 5 è la perfetta soluzione per tutti gli utenti alla ricerca di un prezzo risicato, ma senza dover rinunciare ai contenuti. La proposta è veramente interessante, peccato sia rivolta ad una ristretta cerchia per mezzo di una campagna SMS winback.

Da tempo le migliori offerte sono destinate a pochi, la rabbia degli esclusi è proprio questa, in nessun caso è possibile accedervi a meno che l’azienda non abbia selezionato il numero di telefono in possesso. La All Inclusive Special 5 è indubbiamente una di queste, tramite un messaggio informativo Wind comunica la selezione del numero per l’attivazione di una promozione davvero speciale (stesso sistema anche per la Smart 7 Easy 30).

 

Passa a Wind: grazie alla All Inclusive Special 5 si può risparmiare moltissimo

Con una cifra mensile di soli 5 euro, la Passa a Wind permette l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS da inviare a chi si desidera e ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile nella zona di residenza. La copertura della rete Wind non è al livello di Vodafone e TIM, ma resta ancora più che ottima e consigliata per i residenti nei grandi agglomerati urbani.

L’attivazione, ovviamente, richiede il cambio operatore con acquisto di una SIM ricaricabile. I contenuti descritti potranno essere sfruttati anche con funzioni di hotspot e all’esterno del paese di origine. Il prezzo di vendita non è destinato ad aumentare in tempi brevi, a tutti gli effetti può essere considerato come valido per sempre.

Articolo precedenteTre Italia estate 2018: tutte le promozioni All In Master fanno impazzire i clienti
Articolo successivoNow TV di Sky: ecco il trucco per guardare la Serie a quasi gratis