TIMGli utenti interessati ad attivare una Passa a TIM sono letteralmente in delirio per la possibilità di ricevere una promozione con tantissimi giga gratis, ma sopratutto l’accesso ad un servizio esclusivo senza necessità di pagare un singolo centesimo. I vantaggi sono davvero incredibili e riguardano ogni nuovo utente in Italia.

Da ormai diverso tempo, l’operatore nazionale ha dato il via ad una serie di modifiche contrattuali atte a migliorare il rapporto con il cliente, favorendone la sottoscrizione ad una lunga serie di offerte dai contorni molto interessanti. Oltre alla soluzione da 50 giga complessivi a basso costo, l’azienda sta continuando a proporre la classica promozione con inclusi oltre 30 giga di traffico dati in 4G a titolo gratuito.

 

Passa a TIM: gli utenti sono in delirio, i giga gratis sconvolgono tutti

La TIM Super One è accessibile indipendentemente dall’operatore di provenienza al prezzo di 16,29 euro a rinnovo, con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di internet alla massima velocità di navigazione. I contenuti, come per ogni altra Passa a TIM, non potranno essere pienamente sfruttati all’estero; essendo buona parte un regalo dell’operatore stesso, infatti, solamente il 10/13% sarà accessibile all’esterno del paese d’origine.

In aggiunta, con l’inizio del campionato di calcio, TIM è riuscita a stipulare un interessante accordo commerciale con DAZN per la condivisione dei contenuti. In altre parole, il cliente che sottoscriverà un SIM con l’operatore in questione potrà richiedere gratuitamente la visione della piattaforma indicata per i successivi 60 giorni all’attivazione. Sicuramente un’ottima opportunità per godere di tanto calcio, senza spendere un singolo centesimo.

Articolo precedenteMotorola: l’azienda sta pianificando il lancio del suo smart speaker in Cina
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni davvero utili e segrete che in tanti non conoscono