Mediaset Premium rinasce con l’abbonamento nuovo da 14 euro con Serie A inclusa

In casa Mediaset attualmente c’è un problema grave che riguarda la Pay TV. Infatti gli utenti hanno fatto armi e bagagli al fine di scappare una volta per tutte verso altre aziende. Lo scopo per loro è avere innanzitutto la Serie A, situazione che praticamente Premium non ha.

I diritti TV di quest’anno sono stati acquisiti da Sky e DAZN, ed infatti abbiamo visto come entrambe le forze principali che sono proprio Mediaset e Sky, si siano rifatte alla nuova piattaforma. Sky ha tutte le partite mentre Premium ne detiene solamente 3, che poi sono quelle di DAZN.

 

Mediaset: in questo modo risorge l’azienda, ecco l’abbonamento da 14,90 euro con Serie A inclusa

Grazie alla sua caparbietà Mediaset sembra in grado di trovare la via di uscita per abbattere questo periodo momentaneo di crisi. Infatti abbiamo visto come gli utenti siano scappati, ma l’azienda punta a farli ritornare con il suo nuovo abbonamento.

Il prezzo è di quelli da mozzare il fiato ed infatti corrisponde a meno di 15 euro mensili. Più precisamente ecco una soluzione che verrà pagata 14,90 euro al mese con tutto incluso tra sport e cinema. Ci saranno dunque vari avvenimenti sportivi oltre ai film e alle Serie TV.

In questo modo si tenta di riprendere gli utenti, ma anche grazie alla Serie A. L’abbonamento DAZN sarà infatti gratuito per coloro che inseriscono il numero di smart card sul sito dedicato. Ovviamente bisognerà essere abbonati al nuovo abbonamento di Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni davvero utili e segrete che in tanti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: 2 offerte che costano 3 e 5 euro con giga, SMS e minuti inclusi nel prezzo