Mediaset PremiumMediaset Premium prova a rubare la clientela a Sky con un accordo davvero molto speciale con Perform per la ritrasmissione della maggior parte dei contenuti sportivi. Dal weekend scorso, infatti, il possessore di un abbonamento potrà accedere alla visione delle principali partite di Serie A e dell’intera programmazione di Serie B.

Il mondo della pay tv nazionale, almeno agli inizi dell’anno corrente, appariva come buio e tenebroso. In pochissimi mesi è riuscita effettivamente a perdere l’acquisizione di Serie A, Champions League ed ha dovuto rinunciare a tutta l’Alta definizione. Il cliente, pertanto, se non fosse per l’accordo con Sky, ha la possibilità di accedere ad innumerevoli canali, ma solamente in definizione SD.

In tantissimi hanno minacciato il recesso dal contratto, ma Mediaset Premium ha da sempre cercato di tranquillizzarli con grandi parole e promesse. Fortunatamente, dopo una lunga attesa, dalle parole si è passati ai fatti; con decorrenza il 15 luglio, infatti, l’azienda ha ufficialmente confermato la sottoscrizione di un accordo commerciale con Perform per la ritrasmissione delle principali competizioni italiane.

 

Mediaset Premium: la fiducia ripaga milioni di utenti in Italia

Dallo scorso weekend, il consumatore in possesso di un abbonamento con Mediaset Premium ha pieno diritto a richiedere l’accesso alla piattaforma Dazn per la visione di 3 partite a settimana (negli orari del sabato sera, la domenica a mezzogiorno ed un altro incontro), oltre all’intera programmazione del campionato cadetto di Serie B.

L’accordo raggiunto ha indubbiamente ripagato l’attesa è la fiducia di milioni di consumatori, il futuro appare ora più roseo e alla portata di tutti. I prezzi, inoltre, non sono destinati ad aumentare nel breve periodo, pertanto sarà possibile accedere ai contenuti a titolo quasi gratuito.

 

Articolo precedentePosteMobile diventa PostePay ma l’offerta non cambia: 50 GIGA a 8€ ancora disponibili
Articolo successivoKena Mobile o Ho Mobile è il dilemma di tanti clienti, le 2 offerte si somigliano