CoopVoce: 2 offerte che costano 3 e 5 euro con giga, SMS e minuti inclusi nel prezzo

Il gestore che forse riveste meno importanza di tutti dato che l’azienda primaria si occupa di altro, è sicuramente CoopVoce. Tale status non preoccupa però il provider del marchio Coop, il quale si preoccupa sempre di fornire risparmio agli utenti e soprattutto convenienza.

Gli stessi dogmi sono stati portati anche nel mondo della telefonia dove l’azienda ha deciso di attuare una strategia insolita che punta a fornire promo con pochi contenuti. Questa scelta è stata dettata dall’azienda dopo aver preso visione del fatto che gli altri gestori pubblicassero promo uguali ma a prezzi più alti.

 

CoopVoce: queste due promozioni costano solo 3 e 5 euro e comprendono tutto al loro interno

Tante persone spesso tendono a fidarsi solo dei grandi nomi, non sapendo che anche quelli piccoli possono avere grandi qualità. Infatti CoopVoce appoggiandosi alle reti di altri gestori riesce a sostenere una buona connettività e soprattutto un buon prezzo per le sue promozioni.

Il provider è riuscito in più occasioni a far vedere di che pasta è fatto ed ora ha riportato le sue promo principali su piazza. Infatti ecco il ritorno della Chiama Tutti 100, promozione base che il gestore propone a soli 3 euro mensili e senza costi di attivazione. Al suo interno ecco 100 minuti verso tutti i mobili ed i fissi nazionali, 100 SMS verso i cellulari e 1 giga in 4G per navigare in internet.

A seguire c’è anche la Chiama Tutti Start+, promozione che è esattamente il doppio della Chiama Tutti 100. Questa cosa solo 5 euro e comprende al suo interno 200 minuti verso tutti, 200 SMS e 2 Giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium rinasce con l’abbonamento nuovo da 14 euro con Serie A inclusa
Articolo successivoPostepay omaggia tutti i suoi clienti con due grandi regali da non perdere