Android: ci sono alcune applicazioni molto utili di cui vi innamorerete, sono gratis

Non abbiamo solo visto note negative per quanto riguarda il mondo Android, ed infatti gli utenti sono ad oggi molto contenti. Il sistema operativo che viene rappresentato dal robottino verde è riuscito in più occasioni a sorprendere gli utenti.

Infatti nel suo mondo ci sono tanti contenuti vari, e alcuni di questi sono proprio le tantissime applicazioni nel Play Store. I contenuti sono talmente tanti che spesso si ha l’imbarazzo della scelta per scaricarne uno, ed infatti oggi penseremo noi a voi. Ci sono ben 3 applicazioni che vogliamo consigliarvi e che sicuramente riusciranno a soddisfare i vostri bisogni.

 

Android: 3 applicazioni super consigliate che non potete non aver sullo smartphone

In primo luogo abbiamo sempre visto quali erano i problemi da risolvere nel Play Store di Google, il quale ad oggi ne mostra davvero pochi e non per sua colpa. Ci sono però anche note positive ogni giorno, ed una di queste è rappresentata dalle tante app.

La prima che sicuramente è degna di nota su Android e che vogliamo consigliarvi è Battery Calibration, applicazione in grado di salvare dal baratro la vostra batteria. Con questa potrete infatti avere la possibilità di ricalibrare le celle ed avere sempre gli stessi valori di scarica.

La seconda applicazione che non può mancare sul vostro smartphone è poi Quick Settings, la quale riesce ad aggiungere alla tendina altri toggle. Ovviamente sono quelli che non avete occasione di aggiungere normalmente e quindi potete crearli stesso da voi.

Per ultima abbiamo poi Via Michelin, app che vi indicherà il vostro itinerario di viaggio e inoltre vi dirà anche le spese. Ci riferiamo pertanto a costi del pedaggio e della benzina.

Articolo precedenteIliad: la nuova offerta con 40GB e tutto illimitato distrugge TIM e Vodafone
Articolo successivoPosteMobile torna alla riscossa con 50 giga in 4G a soli 8 euro al mese