3 Italia3 Italia prova a giocare il tutto per tutto scontando una fantastica promozione da 1000 minuti 50 giga ad altissima velocità. La ALL-IN Power è ad oggi accessibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si decida di sottostare ad un vincolo contrattuale di 24 mesi e si effettui portabilità del numero di telefono originario.

I tempi per 3 Italia appaiono effettivamente più duri degli anni passati, la concorrenza si è indubbiamente inasprita con l’approdo di soluzioni a basso costo e di altissimo profilo lanciate dai nuovi attori sul mercato, quali Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile. Nell’estremo tentativo di non scomparire o comunque perdere buona parte della propria clientela, l’operatore telefonico ha pensato di scontare alcune sue promozioni con l’aggiunta di contenuti molto interessanti.

 

3 Italia: grazie alla ALL-IN Power sarà possibile ricevere anche 50 giga in 4G

La migliore, in assoluto, del momento attuale resta la ALL-IN Power. Attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza, l’offerta permette l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G1000 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia. Il prezzo di vendita è scontato a 12,50 euro al mese, a patto che si effettui portabilità del numero e si decida di richiedere l’addebito del canone su carta di credito o conto corrente (è presente anche un vincolo contrattuale di 24 mesi).

In aggiunta, per rendere il tutto ancora più interessante, l’azienda ha stretto un accordo con Apple per l’accesso gratuito al servizio Apple Music della durata complessiva di 180 giorni dalla richiesta di attivazione.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore telefonico stesso.

Articolo precedenteOfferte telefoniche: negozianti truffano clienti chiedendo 60€ per una nuova SIM
Articolo successivoUnicredit e BNL: attenzione alle truffe sui conti correnti, i dati sono a rischio