UnieuroIl nuovo volantino Unieuro abbassa ancora i prezzi di vendita della maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio. Il nuovo Fuoritutto propone sconti da capogiro con prezzi quasi mai visti prima, gli acquisti saranno disponibili sul sito ufficiale e nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Il rientro dalle vacanze estive è ormai dietro l’angolo per milioni di consumatori, tutti i fortunati in procinto di tornare presso le proprie abitazioni possono trovare soddisfazione in una campagna promozionale davvero da capogiro. Dopo essere riuscita a convincere con un Fuoritutto in grado di proporre uno Huawei Mate 10 Pro 499 euro, il recente volantino Unieuro abbassa nuovamente i prezzi di vendita dei principali smartphone del 2018.

 

Volantino Unieuro: ottimi prezzi e sconti sulla maggior parte dei prodotti del 2018

Lo sconto più interessante riguarda l’acquisto dello Huawei P20; l’ultimo terminale di fascia alta prodotto dall’azienda orientale, originariamente lanciato al prezzo di 679 euro, viene oggi proposto a soli 599,90 euro nella versione no brand e con garanzia legale di 24 mesi. Lo sconto, pari a circa 80 euro, potrebbe non essere uno dei più elevati di sempre, ma è importante ricordare essere la cifra migliore delle ultime settimane.

L’alternativa più ovvia, se interessati invece al mondo Samsung, passa per il Galaxy S8499 euro. L’ex top di gamma è ancora all’avanguardia, sebbene il nuovo modello sia in alcuni casi già acquistabile a soli 699 euro nei negozi fisici.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro, se interessati all’acquisto vi possiamo consigliare la visione delle pagine complete inserite poco sotto.

Articolo precedenteTIM, incredibile sorpresa last minute: i clienti avranno un servizio esclusivo
Articolo successivoPostePay: l’SMS che attacca la carta sta ancora circolando, i clienti a rischio