MediaWorldUn volantino MediaWorld mai visto prima continua a rendere felici milioni di consumatori su tutto il territorio italiano. Grazie al “Bye Bye Rate“, infatti, il cliente ha la possibilità di acquistare un nuovo prodotto, ottenendone la rateizzazione a tasso zero, con il pagamento della prima rata a partire direttamente dal 2019.

MediaWorld non è più quella di una volta, l’e-commerce ha iniziato a farla da padrone. In pochi anni è riuscito a spodestare i rivenditori di elettronica fisici con prezzi da capogiro sui principali modelli del settore tecnologico; il motivo è molto semplice, l’azienda virtuale non ha spese fisse (come personale o negozi), di conseguenza ha la possibilità di abbassare maggiormente i prezzi, avvicinandoli al livello dello stock.

 

Volantino MediaWorld: i prodotti sono gratis per tutti gli utenti fino al 2019

L’azienda in red ha accusato il colpo, dopo aver spostato la sede centrale ed aver chiuso innumerevoli punti vendita, non è più riuscita ad azzeccare le esigenze della community con numerose campagne promozionali. Dopo aver colto nel segno con il Red Friday, il rivenditore sembra essere riuscito a tornare sui propri passi con il volantino MediaWorld dal nome Bye Bye Rate.

Fino al 22 agosto, infatti, il cliente ha la possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto in negozio e chiedere la rateizzazione a tasso zero. Il pagamento potrà essere dilazionato nel tempo, ma ciò che rende la campagna promozionale decisamente interessante è la possibilità di pagare il dispositivo a partire dal 2019. In questo modo l’utente potrà sfruttarlo a titolo quasi gratuito per i restanti mesi del 2018.

Per maggiori informazioni non vi resta che prendere visione delle pagine, inserite nel dettaglio poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le decisioni impopolari non finiscono più, milioni in rivolta
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo come scoprire nome e cognome di chi ci spia in chat