Vodafone regala 30 giga a tutti i suoi utenti, il trucco per averli gratis e subito

I modi per fidelizzare i propri utenti sono certamente il forte di casa Vodafone, azienda che per anni ha dimostrato cosa significasse dominare. Infatti il panorama che concerne la telefonia è riuscito ad esser messo sotto scacco dell’azienda, la quale ha esteso il suo dominio.

Si contano infatti utenti in tutta Europa, con tantissime persone che oggi sono felici soprattutto per la copertura. Le tante promozioni hanno portato poi sempre più utenti, e in maggior parte proprio nella nostra penisola. Ora c’è da dire che molti sono i provider che possono insidiare Vodafone, ma l’azienda ha tutto per respingerli.

 

Vodafone regala una ricarica con 30 giga in 4G per tutti, il metodo per averli è molto semplice

Non per caso le promozioni ottime di Vodafone hanno fatto il giro del continente ed oggi in Italia regnano incontrastate. Nonostante questo, ci sono gestori che stanno tentando l’arrembaggio, ma l’azienda rossa sa come respingerli.

C’è infatti una nuova iniziativa che coinvolge tutti e soprattutto include al suo interno un regalo clamoroso. Si tratta di 30 giga in 4G per la connessione offerti gratis in regalo a tutti gli utenti della casa. Per averli dovrete fare una delle cose che fate ogni mese per quanto riguarda la vostra linea telefonica: una ricarica.

Non importa il valore, ma basterà farla entro il 31 agosto 2018. In questo modo avrete l’opportunità di chiamare il numero verde e di richiedere l’attivazione. Per farlo andate nella sezione Vodafone Happy e chiamate il numero che vi condurrà fino al traguardo.

Articolo precedenteWind: 20 GB e 1000 minuti a 9€, la Wind Smart Online Edition è ancora disponibile
Articolo successivoTruffe call center: TIM, Wind, 3 e Vodafone vendono promozioni con l’inganno