Kena MobileTIM ruba tutto da Vodafone e Iliad tramite il lancio di una nuova promozione dall’altissimo profilo, grazie al controllato operatore virtuale dal nome Kena Mobile. L’attuale Kena Summer è destinata a stravolgere letteralmente il mercato con i suoi 50 giga di internet alla velocità del 4G dietro il pagamento di un canone mensile di soli 6,90 euro.

Nel corso dell’estate 2018, le principali aziende del settore della telefonia mobile hanno deciso di seguire l’andamento e le richieste del mercato italiano, creando apposite realtà secondarie (vedasi Ho.Mobile per Vodafone e Kena Mobile per TIM) atte a proporre offerte da prezzi contenuti, ma ugualmente ricche di minuti giga ad alta velocità.

Nel caso dell’operatore nazionale, Kena Mobile sta acquisendo con il tempo sempre più spessore ed importanza. In seguito al raggiungimento del primo mezzo milione di clienti, infatti, per festeggiare un obiettivo così importante è stata lanciata una promozione attivabile esclusivamente dai primi 100’000 nuovi utenti (o già in possesso di una SIM ricaricabile).

 

TIM: grazie a Kena Mobile il successo è assicurato con questa promo

La Kena Summer porta al suo interno, dietro il pagamento del canone mensile da 6,90 euro, ben 50 giga di internet alla velocità del 3G (il 4G è in arrivo dal mese di settembre), 1500 minuti per chiamare ogni numero in Italia e 30 SMS da inviare ad amici e parenti.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza portabilità effettiva del proprio numero. Ricordiamo infatti essere possibile richiederla in un secondo momento, in modo da testare il servizio prima di compiere il passo decisivo.

La rete a cui si verrà collegati, in ogni caso, sarà sempre quella di TIM. Di conseguenza, prima di richiederne l’attivazione ricordiamo di verificare sul sito ufficiale la copertura nella zona di residenza.

Articolo precedenteUnicredit, BNL e SanPaolo: truffe sui conti correnti, si combatte contro gli hacker
Articolo successivoAmazon sfida Netflix: vuole acquisire una catena di sale cinematografiche