TIM e Vodafone

Continua la guerra tra TIM e Vodafone che ricorrono ai loro operatori virtuali per cercare di rubarsi i clienti a vicenda: sembra -sempre- un po’ di parlare di lotte tra bambini, ma al momento il mondo degli operatori telefonici è molto instabile in Italia e questi sono i riscontri.

A proposito di ciò, oltre che con offerte mirate per i clienti gli uni degli altri, TIM e Vodafone sono ricorsi anche ai loro potenziali operatori virtuali per combattersi tra di loro, in una guerra che al momento sembra essere interminabile.

Stiamo parlando proprio di Kena e Ho.mobile che offrono relative promozioni a partire da 40 GB e prezzi lowcost, ecco i dettagli

Kena Mobile: la Kena Summer affascina molti

Kena è l’operatore virtuale di TIM, seppure possa sembrare un po’ arretrato poiché solo a partire da settembre arriverà il 4G, esso offre notevoli offerte a basso costo, tra queste Kena Summer. 

Ofre ai suoi possibili clienti:

  • 50 Giga di traffico internet in 3G;
  • 1500 minuti;
  • 30 SMS.

Questa offerta al momento si presenta come Limited Edition, ovvero aperta solo ai primi 100.000 clienti. Per questa Offerta è previsto un costo di attivazione pari a 8€ mentre il costo per la SIM è di 5€.

Ho.mobile: come Vodafone risponde a TIM

Di Ho.mobile se n’è sentito parlare con più frequenza: il suo arrivo, infatti, ha registrato articolare attenzione, così tanta che alcuni utenti hanno avuto difficoltà nel reperire le SIM per passare in questa famiglia.

Esso offre un’unica offerta che costa 7,99 euro al mese e mette a dispozione:

  • 40 GB di traffico internet in 4G basic;
  • Minuti illimitati;
  • SMS illimitati. 

Nei costi di passaggio sono previsti 9,99 di attivazione SIM e i primi 8 per l’abbonamento.

Articolo precedenteNow TV di Sky: la Serie A è quasi gratis per tutti gli utenti
Articolo successivoPlay Store: Google offre oltre 50 app e giochi in omaggio per questo fine settimana