postepay truffe

Postepay è un valida alleata degli italiani, specialmente in questi giorni di vacanza fuori porta. Ad agosto, come in tutti i mesi dell’anno, sempre più persone usano questa carta di credito grazie ai molti benefici offerti. La carta prepagata d’altronde porta ottimi vantaggi nel quotidiano. Ogni volta che vogliamo prelevare soldi, oppure acquistare su internet o ancora fare shopping nei negozi convenzionati VISA, ecco che Postepay ci viene in aiuto. La presenza del codice IBAN inoltre ci consente anche di inviare e ricevere bonifici.

 

Postepay, gli utenti privilegiati con la promo da 30 GB

Chi è cliente di Poste Italiane sa molto bene che Postepay non serve solo effettuare movimenti ed acquisti. Con gli Sconti Bancoposta tutti possono accedere a iniziative con prezzi esclusivi.

Vi facciamo un esempio.Gli utenti Postepay potranno ora avere accesso prioritario ad una grande promozione firmata PosteMobile.

Leggi anche:  PostePay: nessuna carta viene bloccata, le email al riguardo nascondono truffe online

La compagnia telefonica di Poste offre a tutti minuti ed SMS no limits insieme ad un pacchetto di 30 GB per la navigazione al costo standard di 10 euro al mese.

Coloro che dimostrano il possesso della carta, grazie a PosteMobile potranno avere bonus aggiuntivi come sconti sulle ricariche e tanto altro. L’attivazione dell’iniziativa deve avvenire in uno degli uffici postali del gruppo o nei canali web di Poste Italiane.