PosteMobilePosteMobile rapina letteralmente i clienti da Vodafone e TIM con una nuova incredibile promozione ricchissima di contenuti a basso prezzo. La Creami Next 6, attivabile al costo di 8,3 euro al mese, propone addirittura 50 giga di traffico internet alla massima velocità di navigazione possibile per ogni nuovo utente.

Gli operatori virtuali stanno riscuotendo un successo sempre maggiore sulla concorrenza delle principali aziende del settore. A causa di una crisi ancora in grado di attanagliare l’intera community italiana, l’attenzione è ora principalmente rivolta al risparmio e alla sottoscrizione di promozioni dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. La conseguenza più ovvia è il successo dei vari virtuali, come Kena MobileHo.Mobile e, giustappunto, PosteMobile.

 

PosteMobile rapina i clienti da Vodafone e TIM con la nuova promozione

Grazie ad una lunga serie di campagne promozionali di alto livello, l’azienda di proprietà di Poste Italiane è finalmente riuscita a raggiungere la quota di 3,5 milioni di SIM attive. Il quantitativo è destinato ad aumentare in tempi brevi grazie alla Creami Next 6. La nuova proposta permette agli utenti di ricevere 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti e SMS illimitati verso un qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si richieda il cambio azienda con acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Il prezzo di vendita è di 50 euro ogni 6 mesi (suddividibile teoricamente in 8,3 euro al mese); tutti i contenuti, tuttavia, vengono rinnovati con periodicità ogni 30 giorni (e non semestrale).

Maggiori informazioni sono reperibili direttamente sul sito ufficiale dell’operatore stesso.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni terribili da evitare ad ogni costo, possono crearvi problemi
Articolo successivoWhatsApp, che incubo: i messaggi in chat ora diventano a pagamento