WindLe Passa a Wind si apprestano a conquistare il mercato della telefonia italiana a suon di giga e tantissimi contenuti a titolo quasi interamente gratuito. Una di queste, proposta recentemente sotto forma di SMS winback, è proprio la All Inclusive Special 5 con prezzo mensile di soli 5 euro.

Il periodo che stiamo attualmente attraversando pare essere letteralmente segnato dal sogno del low cost per milioni di consumatori. Sia a causa di una crisi senza pari, che di un’offerta di Iliad decisamente tra le più interessanti di sempre, gli utenti sperano costantemente di poter approcciare una promozione ricca di contenuti a prezzo risicato.

 

Passa a Wind: utenti rapiti dalla nuova All Inclusive Special 5

Wind prova ad assecondarne le richieste con il lancio di una promozione in versione SMS winback, ovvero attivabile esclusivamente da coloro che riceveranno il messaggio informativo sul proprio numero di telefono. La Passa a Wind dal nome All Inclusive Special 5 è la perfetta soluzione per godere di 30 giga di traffico dati in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e di 100 SMS da spedire ad amici e parenti, dietro il pagamento di soli 5 euro mensili a tempo indeterminato.

Sebbene l’attivazione sia possibile esclusivamente su invito, la promozione mostra una grande flessibilità da parte dell’operatore in orange, sia per il desiderio di abbassare i prezzi, che per quello di incrementarne i contenuti. La All Inclusive Special 5, come la vecchia Smart 7 Easy 30sono limitate nell’accessibilità, ma in ogni caso richiedono la portabilità del numero di telefono con acquisto della SIM ricaricabile del nuovo operatore telefonico.

Articolo precedentePlay Store: Google offre oltre 50 app e giochi in omaggio per questo fine settimana
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: tanti smartphone non sono sicuri, ecco i peggiori