VodafoneLe decisioni impopolari prese da Vodafone sembrano non avere davvero mai fine, a partire dal 3 settembre tantissime Passa a Vodafone subiranno una modifica contrattuale, portando gli utenti a pagare circa 1,99 euro in più rispetto alla solita cifra versata nelle casse dell’operatore virtuale.

I consumatori in possesso di una SIM ricaricabile non troveranno soddisfazione in quanto andremo a raccontare, un’ennesima rimodulazione contrattuale appare all’orizzonte, entro poche settimane il futuro cambierà ancora volto e conformazione. La maggior parte delle aziende del settore attirano nuovi utenti con specifiche operator attack, atte a favorire la portabilità a suon di giga minuti a bassissimo prezzo. Dal momento in cui il cliente sottoscrive la SIM ricaricabile, il mondo cambia completamente; l’azienda di telefonia sembra dimenticarsene completamente, portandolo lentamente all’esasperazione con rimodulazioni a non finire ed un aumento incontrollato del costo mensile.

 

Passa a Vodafone: gli utenti sono quasi esasperati dalle continue rimodulazioni

Questo è quanto, in poche parole, accadrà agli utenti in possesso di una SIM Vodafone con attiva una delle moltissime Passa a Vodafone. A partire dal 3 settembre, infatti, tutte le Special 20GB, Special 10GB, Special 7GB e Special Minuti 30 Giga, verranno a costare 1,99 euro in più al mese. La motivazione collegata alla rimodulazione tratta di un passaggio da 1000 minuti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia.

La modifica, ovviamente, non è stata richiesta da nessuno, e allo stesso modo non potrà essere rifiutata. Arrivati a questo punto, infatti, l’unica opzione possibile e da prendere in considerazione (per non pagare di più) è la portabilità gratuita verso un qualsiasi altro operatore telefonico.

Articolo precedentePostePay: l’SMS che attacca la carta sta ancora circolando, i clienti a rischio
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prodotti gratis ed i prezzi migliori di sempre per tutti