TIMUna Passa a TIM riesce a rendere effettivamente felici milioni di consumatori in tutta Italia, grazie a 30 giga di traffico dati a costo completamente azzerato, l’utente avrà infatti la possibilità di navigare moltissimo senza spendere un singolo centesimo. La TIM Super One continua a padroneggiare dimostrando la sua pregevole fattura.

Tra le innumerevoli promozioni attualmente disponibili sul mercato, le migliori restano indubbiamente sempre le più vecchie o a cui le aziende hanno indubbiamente riservato più tempo per la progettazione e la realizzazione. A fianco della novità introdotta dalla soluzione da 50 giga complessivi, TIM ha giustamente pensato di continuare a rinnovare la Super One, una promozione raggiungibile indipendentemente dall’operatore di provenienza.

 

Passa a TIM: la Super One è ancora attivabile, indipendentemente dall’azienda di provenienza

Al costo mensile di 16,22 euro, l’offerta permette il raggiungimento di 34,8 giga di traffico dati alla velocità del 4G (di cui oltre 30 giga sono un regalo dell’azienda stessa) e minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione richiede l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, con portabilità e sottomissione ad un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (pena il pagamento di una quota per il recesso anticipato).

Come per ogni altra Passa a TIM attualmente disponibile, anche nel caso della Super One il traffico internet non potrà essere pienamente sfruttato all’estero. Nel momento in cui il cliente si recherà in un paese differente da quello d’origine, infatti, potrà sfruttare solamente il 10/13% del quantitativo originario.

Indipendentemente da questo, l’attivazione è possibile proveniendo da un qualsiasi operatore sul territorio italiano.

Articolo precedenteSmart Home speaker: il mercato cresce del 187% nel Q2 2018 e Google è in testa
Articolo successivoWhatsApp: metodo incredibile e legale per spiare chiunque facilmente