Mediaset Premium: nuovi abbonamenti a prezzi incredibili per battere Sky, c'è la Serie A

Non sono rimasti molti obiettivi a Mediaset in merito alla Pay TV quest’anno dato che la Serie A è stata un vero smacco. Non ci sono infatti tutte le partite, ma solo 3 che sono arrivate grazie all’accordo con DAZN, altra azienda nuova.

In questo caso però le aspirazioni di Premium sono rimandate al prossimo anno, in cui cercherà di riprendersi quello che era suo. Adesso però gli utenti hanno preso male le scelte dell’azienda ed infatti molti sono scappati via. Nonostante le moltissime defezioni però Mediaset Premium continua a portare abbonamenti a nuovi utenti e con prezzi ottimi.

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento a prezzo unico con DAZN e la Serie A inclusi

Innanzitutto dobbiamo precisare che la Serie A ci sarà, anche se solo con le tre partite di DAZN. La piattaforma infatti è inclusa nel prezzo totale dell’abbonamento base di Premium, il quale viene proposto a prezzo incredibilmente basso.

Nel nuovo abbonamento gli utenti avranno lo sport, con i canali Eurosport e altre discipline, oltre al cinema con Serie TV e film vari. Inoltre il prezzo è di 14,90 euro al mese.

Con DAZN invece potrete avere in esclusiva, insieme a Sky ovviamente, 3 partite di Serie A, oltre a tutta la Serie B. Ci saranno anche tanti altri eventi sportivi compresi e resi disponibili grazie alla connessione ad internet e non sul digitale terrestre.

Avrete quindi 114 partite del campionato con i seguenti match disponibili:

– L’anticipo del sabato sera alle 20:30
– Il lunch match della domenica alle 12:30
– Una partita della domenica alle 15:00

Articolo precedenteWhatsApp: metodo incredibile e legale per spiare chiunque facilmente
Articolo successivoCoopVoce: tutte le offerte con minuti, SMS e giga a partire da 3 euro al mese