IPTV: tutti i canali disponibili con Sky, Mediaset e Netflix inclusi, ma si rischia

Nessuno che non l’abbia già provato è in grado di descrivere l’utilità del servizio IPTV, il quale è ormai decollato da qualche anno. Infatti tanti utenti, per non pagare i prezzi imposti dalle aziende più nota, hanno deciso di rischiare tutto.

Il servizio di cui parliamo dispone di qualsiasi canale e riesce quindi a sopperire a tutta la programmazione di Mediaset Premium o magari di Sky. Infatti tutti coloro che usano l’IPTV, pagando davvero poco ogni mese, riescono ad avere tutti i canali ed anche altro. Ci sono infatti tutti gli avvenimenti, anche quelli in pay per view, sempre allo stesso prezzo.

 

IPTV: ci sono tutti i canali di Sky, Mediaset Premium e Netflix ma si rischia davvero tanto

Tutti coloro che hanno un abbonamento del genere sanno che non ci sono limiti, dato che oltre ai canali delle due piattaforme regine, c’è anche altro. Infatti troverete anche Netflix qualora decidiate di rischiare tutto con questo tipo di piattaforma.

I problemi che ne possono derivare sono davvero tanti e molte persone non ne hanno neanche idea fino ad ora. Ci sono stati tanti casi in cui nessuno è stato beccato e quindi tutto è rimasto normale. Ricordando che questa soluzione è illegale, ci sono anche utenti che beccati dalle Forze dell’Ordine sono riusciti a ricevere sanzioni per 2500 euro. Inoltre è prevista anche una denuncia.

Il nostro consiglio è quello di sottoscrivere abbonamenti legali e quindi con Sky, DAZN o magari con Mediaset Premium. In caso contrario, non rispondiamo di alcuna problematica che potrebbe derivare.

Articolo precedenteTruffe call center: TIM, Wind, 3 e Vodafone vendono promozioni con l’inganno
Articolo successivo3 Italia regala un sorriso a milioni di clienti con la ALL-IN Power da 50 giga