Android: 4 applicazioni terribili da evitare ad ogni costo, possono crearvi problemi

Android tratta tutte quelle applicazioni e giochi che per anni abbiamo visto susseguirsi proprio all’interno dello Store. Ovviamente ci riferiamo a contenuti che vanno ad aumentare il grado di versatilità di questa piattaforma.

Google creò tutto proprio con l’intenzione di consentire agli utenti di cambiare qualora si fossero stancati della solita abitudine. Oltre i giochi, le applicazioni corrispondono al metodo migliore per consentire agli utenti un cambiamento nel tempo più breve possibile. Ci sono infatti alcune di queste che sono molto utili, mentre alcune invece non fanno altro che creare grandi problemi agli utenti.

 

Android, queste 4 app sono davvero dannose per il sistema operativo e per gli utenti che le scaricano

Abbiamo visto tante applicazioni utilissime per ogni tipologia di persone che usano a popolare il mondo Android. In questo caso però parleremo di alcune app davvero ostiche e che creano guai non indifferenti.

La prima è come tutti sanno Facebook, il noto social che una volta scaricato dal Play Store crea qualche problemino. Infatti la batteria non resterebbe in mani sicure, dato che l’applicazione andrebbe a scaricarla molto più rapidamente del normale.

Proseguendo poi con l’altra applicazione, sconsigliamo nettamente gli utenti di scaricare Clean Master. Questa infatti non pulisce a dovere il sistema operativo e inoltre può creare dei conflitti tra i vari processi rallentando così il terminale.

Andando avanti un altro applicazione che dovete nettamente ignorare è sicuramente Snapchat, social che ormai è finito in disuso. L’applicazione è da cancellare dallo smartphone per via degli stessi problemi che porta Facebook.

Proprio come nel caso di Clean Master, anche 360 Security andrebbe disinstallata all’istante dal vostro sistema Android. Dopo gli ultimi aggiornamenti di questi anni, non c’è bisogno di un software che protegga dai virus, dato che è tutto integrato nel sistema.

Articolo precedenteIliad distrugge TIM e Vodafone con 40GB e tutto illimitato, ma ci sono delle lamentele
Articolo successivoPosteMobile rapina Vodafone e TIM con una nuova incredibile promozione