WhatsApp, che problema: tantissimi account chiusi per un motivo incredibile

In tutto ciò che riguarda la messaggistica, sembra proprio il caso di dire che WhatsApp detiene il dominio assoluto con tantissimi utenti. Proprio quella è la ricchezza principale dell’app, la quale è ormai destinata ad entrare ancor di più negli annali.

Tempo fa molti record vennero battuti ed oggi la strada sembra non essere ancora cambiata, dato che nuovi traguardi sono pronti per essere varcati. Ciò non significa però che il colosso non abbia problemi e proprio in questo periodo ci sono state delle situazioni strane. Molti utenti avrebbero infatti dato forfait, andando via dall’applicazione.

 

WhatsApp, molti account chiudono improvvisamente: il motivo sembra inverosimile

Le tantissime funzioni hanno certamente costituito un punto focale dei successi dell’applicazione migliore al mondo. Ovviamente però WhatsApp non si basa solo sul successo ma anche su qualche batosta che spesso può solo servire da insegnamento.

In questo caso infatti ci sarebbe stata una situazione mai vista prima, la quale avrebbe portato gli utenti a scappare via dall’app. Le statistiche registrate in sede parlano infatti di tantissimi account che sono stati chiusi. Le persone avrebbero infatti lasciato perdere WhatsApp per andare verso una nuova applicazione. 

In realtà la conosciamo da tempo e questa prende il nome di Telegram. L’applicazione che sa un po’ sembra essere la rivale più accreditata della piattaforma in verde è infatti il luogo verso il quale gli utenti si stanno recando. In molti parlano di tante funzioni in più ma questo lo scopriremo strada facendo e con le vostre esperienze prossime.

Articolo precedentePassa a TIM: la TIM Super One è la migliore proposta con giga gratis in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: l’abbonamento tutto incluso costa 14,90 euro, c’è anche la Serie A