Vodafone

L’estate sta ormai finendo, di conseguenza molte delle offerte proposte all’inizio di giugno stanno per terminare. Un esempio è la Special Minuti 30 GB proposta da Vodafone, in scadenza il 20 agosto, tra esattamente due giorni.

Offerte come questa sono state lanciate anche per contrastare i due nuovi low cost nati, Iliad e Ho Mobile, nonostante quest’ultimo sia di proprietà dell’operatore rosso. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.

 

Ultimi giorni per attivare Vodafone Special Minuti 30 GB

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla velocità del 4G di Vodafone. La promozione è dedicata a tutti gli ex clienti dell’operatore, si tratta quindi di una winback. Per accedervi è necessario ricevere un SMS da parte dell’operatore che vi invita a recarvi in un centro fisico.

Il prezzo di Special Minuti 30 GB è di soli 7 euro al mese con un attivazione pari a 5 euro. Il costo del rinnovo verrà scalato ogni mese dal credito residuo e l’offerta è disattivabile in qualsiasi momento, non prevede alcun vincolo di durata. Una volta disattivata però, non sarà più riattivabile. La stessa offerta è stata proposta dall’operatore anche agli attuali clienti.

In quel caso sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla velocità 4G. Il prezzo è di 9 euro al mese e non sono previsti costi di attivazione. In alcuni casi viene anche regalata la Pass Chat per avere GB illimitati sulle chat più popolari del momento come WhatsApp, Telegram e tante altre.

Articolo precedenteMediaset Premium non ha paura di Sky e la supera con un accordo speciale
Articolo successivoWhatsapp: un utilizzo costante causerebbe dolori e tenosinovite