SkySky riesce a stravolgere nuovamente il mercato con una serie di regali per tutti gli utenti in possesso di un contratto di abbonamento attualmente attivo. Fino al 31 agosto sarà possibile accedere gratuitamente ai pacchetti Sport Calcio, senza limitazioni o costi aggiuntivi di alcun tipo.

I prossimi mesi si prospettano essere tra i migliori dell’intera storia dell’azienda inglese; grazie ad un’accurata campagna di acquisizione dei diritti televisivi, la pay TV è ampiamente riuscita a sbaragliare la concorrenza con l’esclusività di Champions League e di buona parte della prossima Serie A.

prezzi degli abbonamenti non sono ancora stati ridotti (basti pensare che sono in offerta a 34,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi), ma per favorire l’arricchimento di un contratto già attivo, Sky ha pensato di attivare una nuova campagna promozionale.

 

Sky prova a stravolgere il mercato con una nuova campagna promozionale

Direttamente dal sito ufficiale, tutti gli utenti hanno la possibilità di accedere gratuitamente ai pacchetti Sport Calcio, senza alcuna limitazione, fino al 31 agosto. Indipendentemente dalla data di presentazione della richiesta, il periodo promozionale avrà sempre la stessa scadenza; al raggiungimento del giorno stabilito, il cliente non dovrà disattivare i pacchetti, penserà a tutto il sistema stesso. In ogni caso non sono previsti costi accessori o nascosti, non esiste alcun rischio di rinnovo o futura attivazione a prezzo pieno.

L’alternativa più ovvia è la presentazione della richiesta di arricchimento dei canali di Sky Cinema 9,90 euro al mese per i 12 rinnovi successivi alla modifica contrattuale.

Entrambe le proposte sono raggiungibili dal sito ufficiale di Sky, in particolare dall’interno dell’area fai da te.

Articolo precedentePosteMobile piace sempre di più: in tanti attivano l’offerta da 50GB a 8 euro
Articolo successivoWind, pronti alla mazzata di fine estate: utenti furiosi per i nuovi aumenti di costi