WindLe ultime Passa a Wind si dimostrano essere davvero senza paura e, grazie ad attacchi diretti alla concorrenza, provano a conquistare nuovi clienti a suon di giga e minuti verso tutti a prezzi bassissimi. Il risparmio è assicurato per ogni utente, peccato la maggior parte delle offerte siano con campagna SMS winback operator attack.

Dal momento in cui un nuovo attore ha fatto la sua comparsa sul territorio italiano, sopratutto riuscendo a proporre un qualcosa di innovativo ad una cifra inferiore rispetto alla concorrenza, le altre realtà del settore sono state indubbiamente costrette ad apportare modifiche alle proprie campagne contrattuali.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Special 5 è la nuova proposta a basso costo del 2018

Per quanto riguarda Wind, il successo è assicurato tramite una Passa a Wind di elevato spessore (oltre alla solita Smart 7 Easy 30). La All Inclusive Special 5 permette l’accesso a 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia e 100 SMS da spedire a chi si vuole.

Sebbene la proposta sia di altissimo livello, l’accesso è garantito esclusivamente agli utenti contattati direttamente dall’operatore in orange tramite un messaggio informativo sul numero di cui effettuare la portabilità. La richiesta dovrà essere successivamente presentata direttamente in negozio, con acquisto della SIM ricaricabile, e vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

I contenuti potranno, inoltre, essere ampiamente sfruttati sia in Italia che nel resto dell’Unione Europea (anche con funzioni di hotspot). Al solito consigliamo di controllare direttamente sul sito la copertura dell’operatore nella zona di residenza.

Articolo precedentePassa a TIM: minuti illimitati e 50GB con la Ten Go New a 10 euro al mese
Articolo successivoInfinity regala 30 giorni di abbonamento ad ogni utente, ecco come richiederli