VodafoneUna decisione impopolare sta ufficialmente gettando milioni di utenti in possesso di una Passa a Vodafone, o di una promozione di questo tipo, letteralmente nello sconforto. A partire dai primi giorni di settembre, infatti, le offerte inizieranno a costare di più, con aumenti di circa 1,99 euro su base mensile.

La maggior parte dei clienti di un qualsiasi operatore telefonico sperano, indipendentemente dalla soluzione in proprio possesso, di risparmiare il più possibile e di non sottostare a continue ed inutili rimodulazioni contrattuali. La situazione, purtroppo, sta sfuggendo dalle salde e possenti mani di Vodafone; nel corso degli ultimi mesi abbiamo ufficialmente assistito a varie modifiche con aumenti mai visti prima.

 

Passa a Vodafone: gli utenti sono in rivolta per una nuova modifica contrattuale

Nel mese di agosto, infatti, tantissimi clienti con attiva una qualsiasi Passa a Vodafone (tra cui la Special 10GB, Special 20GB, Special 7GB e Special Minuti 30GB) si sono visti recapitare un messaggio testuale malauguratamente foriero di brutte notizie.

Al suo interno veniva comunicata la nuova rimodulazione di 1,99 euro a partire dal 3 settembre. La modifica è stata giustificata con l’aggiunta di minuti (tramite il raggiungimento di infiniti minuti, partendo da 1000 minuti), senza però essere stata espressamente richiesta dal cliente stesso.

Arrivati a questo punto, le mani sono ormai legate; l’unica cosa da fare è abbandonare ogni speranza di redenzione e scegliere tra una portabilità gratuita verso altro operatore o la sottomissione completa agli ordini di Vodafone stessa. In ogni caso ricordate sempre di indicare il cambio azienda con motivazione “variazioni contrattuali“.

Articolo precedentePostePay: i clienti lamentano una nuova truffa sui conti correnti, dati trafugati
Articolo successivoVolantino Unieuro senza confini: sconti ed offerte da capogiro mai viste prima