Now TVLa Now TV di Sky non appare essere più una seconda scelta tramite la quale divertirsi per accedere ai contenuti dell’azienda inglese, ma vuole effettivamente diventare una soluzione più che valida per guardare tutto l’intrattenimento e lo Sport in possesso della pay TV d’oltremanica. I prezzi appaiono essere decisamente alla portata, anche se restano comunque abbastanza elevati.

Sky sta indubbiamente cambiando le proprie strategie commerciali, dopo aver sottoscritto un nuovo accordo con Mediaset Premium per la condivisione di alcuni canali dal digitale terrestre al satellitare (e viceversa), l’azienda ha deciso di lanciare un paio di promozioni mai viste prime. A 19,90 euro al mese sarà infatti possibile accedere ad una serie di canali della pay TV e di Premium tramite la semplice antenna televisiva, in parallelo è presente una soluzione da 34,90 euro con trasmissione completa via Fibra.

All’esterno di tutto questo è possibile trovare anche un servizio completamente estraneo, seppur sia sempre di proprietà di Sky, dal nome Now TV.

 

Now TV di Sky: gli utenti possono accedere a tutta la Serie A a pochi euro

Grazie ad una semplice connessione internet, l’utente medio ha la possibilità di accedere all’intera Serie A, la Serie B e la Champions League, senza dover necessariamente sottostare a vincoli contrattuali o costi di attivazione. Ciò che rende la Now TV speciale è proprio questo, l’accesso sarà sempre garantito esclusivamente tramite il web, ma per il resto è possibile acquistare ticket periodici, senza dover temere aumenti contrattuali o sorprese di vario tipo.

Per quanto riguarda la Serie A, i prezzi sono i seguenti: 6,99 euro per 1 giorno14,99 euro per 7 giorni 29,99 euro per tutto il mese. I ticket potranno essere acquistati in maniera illimitata.

 

Articolo precedenteWhatsApp sorprende tutti: in arrivo una seconda inedita versione della chat
Articolo successivoUnicredit: 1 messaggio può rubare i vostri dati, conti correnti vittime di truffe