Mediaset Premium: l'abbonamento tutto incluso costa 14,90 euro, c'è anche la Serie A

Tutti credevamo che Mediaset Premium fosse destinato a chiudere baracca, ma adesso possiamo avere la conferma che ciò non accadrà Infatti l’azienda ha disposto alcuni nuovi abbonamenti di cui uno addirittura a poco prezzo.

Tutto ciò è stato deciso in conseguenza a quanto maturato negli ultimi tempi, in cui Mediaset ha sicuramente perso la fiducia degli utenti. Infatti in tanti si sono spostati verso Sky, potenza che invece avrà tutto. Quasi dimenticavamo di dirvi che Premium quest’anno non avrà tutta la Serie A, e questo per via anche dell’inserimento di altre forze come DAZN.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese con tutto incluso

L’assenza della Serie A è sicuramente uno dei fattori che hanno spinto gli utenti ad andare via. C’è però una nuova soluzione per l’azienda utile al fine di restare in piedi senza cadere rovinosamente. E’ infatti arrivato il nuovo abbonamento a prezzo bassissimo che in tanti valuteranno.

Si tratta di una soluzione impressionante da 14,90 euro al mese e che comprende davvero tutto quello che è rimasto disponibile. Infatti con questo prezzo potrete avere a disposizione tutto il cinema con film e serie varie. Lo sport sarà presente con i canali Eurosport 1 e 2 ed inoltre ci sarà anche la Serie A.

Per avere le sole 3 partite di cui Premium dispone, dovrete rifarvi a DAZN. Più in particolare tutto ciò che dovrete fare sarà recarvi sul sito ufficiale della nuova azienda e inserire il vostro numero di smart card. Dopo averne verificato l’abbonamento, ecco per voi le 3 partite ogni fine settimana.

 

Articolo precedenteWhatsApp, che problema: tantissimi account chiusi per un motivo incredibile
Articolo successivoCoopVoce: due promo ritornano a 3 e 5 euro con tutto incluso nel prezzo