promozioni

Agosto è alla sua metà e Settembre è in arrivo, con l’inizio dell’autunno, anche se sembra lontano, anche la voglia di avere qualche soglia in più si può manifestare ed è per questo che vi offriamo un facile e veloce resoconto delle migliori promozioni che Vodafone, TIM, Wind, Tre e iliad offrono per questi due mesi a venire.

Vodafone e ho.mobile le loro promozioni

Vodafone stupisce la sua potenziale clientela con una nuova offerta che è attivabile fino al 21 di agosto, salvo eventuali proroghe. Essa è denominata Vodafone Simple Plus si attiva gratuitamente, non ha alcun vincolo e costa 9,99 euro al mese. A renderla speciale è ciò che offre ovvero: 10 Giga di traffico dati in 4G, GIGA ILLIMITATI su Social e Chat e 1000 minuti per SMS e Chiamate.

Per quanto riguarda Ho, invece, l’unica offerta che propone è la seguente, la quale ha un costo mensile i 8 euro: 40 GB di traffico internet in 4G basic, minuti illimitati, SMS illimitati.

TIM e Kena mobile: come rispondono alla concorrenza

TIM risponde alla concorrenza con la sua rinomata TIM Limited Edition Online, ma anche questa ha un tempo di attivazione molto limitato, infatti potrà essere attivata online solo entro 4 giorni compreso oggi. Questa promozione offre 20 GIGA di traffico dati in 4.5G, 1000 minuti verso tutti a 10 euro al mese. Il primo mese e l’attivazione sono gratuite.

Per quanto riguarda Kena, invece, torna a far discutere la promozione Kena Summer che per 7 euro mensili offre ai suoi clienti: 50 Giga di traffico internet in 3G, 1500 minuti, 30 SMS.

Wind e Tre, cosa offrono di nuovo?

Arriva la volta del gruppo Wind e Tre, il primo sfida Vodafone in maniera diretta offrendo a tutti i suoi possibili clienti WIND SMART, la quale al costo di 9 euro offre: 20 GB di internet e 1000 illimitati.

3 Italia si lancia sul mercato con la ALL-IN Prime che sembra essere molto accattivante. Essa ha un prezzo scontato di 5 euro  invece di 10€ con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi) ed offre: 10 GB di Internet inclusi, 1000 Minuti, Navigazione LTE con Opzione 4G LTE, Apple Music incluso per 6 mesi.

Iliad e la sua offerta low cost

Ultima nella lista, ma non per importanza è iliad che offre ai suoi clienti un’unica offerta moto conveniente e molto amata: essa ha un costo mensile di 7 euro e offre: 40 GB di traffico internet in 4G/4G+, minuti illimitati e sms illimitati.

Articolo precedenteSpotify: la mancanza dell’assistente vocale spiana la strada ad Apple Music e Amazon
Articolo successivoPassa a Tim: le offerte che possono essere ancora attivate ad agosto 2018