infinityInfinity, il noto servizio on demand di proprietà di Mediaset, propone una soluzione di altissimo livello, a prezzi effettivamente inferiori rispetto alla media della concorrenza. Dietro il pagamento di circa 7 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di accedere ad un gran quantitativo di FilmSerie TV tra i più interessanti del momento.

Con il successo quasi incontrastato di Netflix, varie aziende del settore hanno deciso di attivare servizi aggiuntivi molto simili tra loro, nella speranza di riuscire a conquistare il cliente, anche con prezzi decisamente inferiori. Mediaset, dopo essere riuscita a diventare una realtà dominante anche nel mondo delle pay TV, ha giustamente pensato di sfondare nell’on demand con Infinity.

 

Infinity: l’abbonamento è gratis per tutti gli utenti, almeno per 30 giorni

Con una semplice connessione internet (l’accesso è garantito da smartphone, tablet e dalle app delle Smart TV), al consumatore viene offerta la possibilità di accedere agli ultimi film e serie TV tra i più famosi del momento. La maggior parte, lo dobbiamo ammettere, sono quelli trasmessi in tempi non sospetti sui canali in chiaro di Mediaset (vedasi Canale 5, Italia Uno e Rete Quattro), ma esistono anche sorprese degne della nostra attenzione (ad esempio il Cinema Premiere).

Il prezzo standard è di circa 7 euro al mese; i nuovi clienti, tuttavia, vi potranno accedere a titolo completamente gratuito per i primi 30 giorni di contratto. In questo modo, senza impegno o vincoli particolari, sarà possibile testare il servizio, ricordandosi di disdirlo entro il rinnovo, altrimenti verranno addebitati i 7 euro sul metodo di pagamento collegato.

Articolo precedentePassa a Wind senza paura da 30 giga in 4G e minuti illimitati a soli 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con novità da paura, così cambia l’app