Iliad: 40 Giga in 4G con tutto illimitato per battere Vodafone e TIM

I provider che popolano ormai costantemente il panorama mobile italiano hanno accolto da poco anche Iliad. Il nuovo gestore è difatti ad oggi uno dei più attivi e soprattutto seguiti dagli utenti che sono incuriositi da questa novità che nessuno si aspettava.

Quello che in Europa era già conosciuto come Free Mobile ad oggi può solo mirare a crescere e questo è un punto a suo favore. Infatti le sue promozioni stanno andando a gonfie vele e certamente continueranno ad andare ancora meglio. Ora è la volta di una nuova offerta, la quale arriva dopo la prima che ha riscosso un gran successo.

 

Iliad: la nuova offerta è ora disponibile per gli utenti a soli 6,99 euro al mese con 40GB

La rivoluzione di Iliad continua. E’ questa la frase sulla quale il gestore si basa per la nuova campagna promozionale ed infatti gli utenti stanno già valutando. In molti, sopo non esser riusciti ad ottenere la prima promozione utile da 5,99 euro, vogliono quindi rientrare nella seconda ondata. 

Infatti questa sarà disponibile per soli 500.000 utenti e tutto ciò potrebbe portare tutti a cambiare idea. La promo costa solo 6,99 euro al mese e comprende tutto se parliamo di minuti, SMS e giga per internet.

Ci sono infatti ben 40 Giga, tutti utili per navigare in internet senza pensieri vista la grande mole di contenuti. In più ci sono anche minuti senza alcun limite e messaggi SMS senza limiti. Il costo di attivazione non c’è e va pagata solo la SIM che costa ad oggi 9,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp, finalmente c’è un metodo per parlare con 2 contatti senza usare i gruppi
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni davvero molto utili, scaricatele e non ve ne pentirete