Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali in Italia, dopo molti anni di lotte è finalmente riuscito ad abolire tutti i costi nascosti in bolletta e soprattutto i vincoli contrattuali, tranne che per le offerte con smartphone.

Le offerte con smartphone sono infatti le uniche che prevedono un contratto di durata di 24/30 mesi in base al dispositivo. In caso di recesso il clienti è comunque chiamato a pagare solamente le rate restanti del dispositivo, senza alcuna penale. Proprio ieri abbiamo parlato dei grandi numeri che ha riscontrato l’operatore nel secondo trimestre, mettendo paura anche a Tim, Vodafone, Wind e Tre.

 

Fastweb Mobile: minuti illimitati e 20 GB di traffico internet in regalo

L’offerta si chiama Mobile Freedom, e come avrete potuto immaginare prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il primo mese lo regala l’operatore, invece i mesi successivi costerà 10.95 euro per tutti i già clienti di Fastweb Casa. Per i clienti solo Mobile l’operatore prevede solamente 10 GB inclusi nell’offerta ad un prezzo di 15.95 euro al mese.

Leggi anche:  Fastweb Mobile il 27 agosto potrebbe lanciare nuove interessanti offerte

Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permetterà di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. I servizi come segreteria telefonica, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e molti altri, sono gratuiti. In caso di extrasoglia pagherete le chiamate 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS costeranno anch’essi 5 centesimi ciascuno e per quanto riguarda la navigazione, potrete acquistare 1 GB di traffico al prezzo di 2 euro.

I minuti disponibili sono verso oltre 60 destinazioni internazionali in Europa e potete navigare in libertà fino ad 1 GB, con 500 minuti inclusi. Per maggiori informazioni o per attivare questa, o altre offerte, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.