Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali in Italia, dopo molti anni di lotte è finalmente riuscito ad abolire tutti i costi nascosti in bolletta e soprattutto i vincoli contrattuali, tranne che per le offerte con smartphone.

Le offerte con smartphone sono infatti le uniche che prevedono un contratto di durata di 24/30 mesi in base al dispositivo. In caso di recesso il clienti è comunque chiamato a pagare solamente le rate restanti del dispositivo, senza alcuna penale. Proprio ieri abbiamo parlato dei grandi numeri che ha riscontrato l’operatore nel secondo trimestre, mettendo paura anche a Tim, Vodafone, Wind e Tre.

 

Fastweb Mobile: minuti illimitati e 20 GB di traffico internet in regalo

L’offerta si chiama Mobile Freedom, e come avrete potuto immaginare prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il primo mese lo regala l’operatore, invece i mesi successivi costerà 10.95 euro per tutti i già clienti di Fastweb Casa. Per i clienti solo Mobile l’operatore prevede solamente 10 GB inclusi nell’offerta ad un prezzo di 15.95 euro al mese.

Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permetterà di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. I servizi come segreteria telefonica, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e molti altri, sono gratuiti. In caso di extrasoglia pagherete le chiamate 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS costeranno anch’essi 5 centesimi ciascuno e per quanto riguarda la navigazione, potrete acquistare 1 GB di traffico al prezzo di 2 euro.

I minuti disponibili sono verso oltre 60 destinazioni internazionali in Europa e potete navigare in libertà fino ad 1 GB, con 500 minuti inclusi. Per maggiori informazioni o per attivare questa, o altre offerte, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDAZN, Sky, Mediaset Premium: quale abbonamento conviene di più e perché
Articolo successivoSky: tutti i prezzi per la Serie A e per i ticket DAZN, si parte da 7,99 euro al mese