CoopVoce: due promo ritornano a 3 e 5 euro con tutto incluso nel prezzo

Nel mischione creatosi da qualche mese in cui sono finiti tutti i gestori, ci è caduto anche CoopVoce, il nuovo gestore con marchio Coop. La convenienza è affare suo e questo gli utenti lo hanno percepito fin dagli albori.

Le sue offerte volte all’utilizzo di chi non ha molto a che fare con lo smartphone durante la giornata, sono davvero ottime. Il prezzo è molto basso ed i contenuti ci sono per ogni aspetto. Ora la strada è sicuramente più difficile da percorrere, dato che Iliad sta facendo il bello ed il cattivo tempo nel settore mobile. Nonostante ciò sono arrivate alcune altre offerte, tra cui due in particolare. 

 

CoopVoce: due offerte che costano rispettivamente 3 e 5 euro sono tornate con tutto incluso

Non è stato mai semplice per questo provider emergere dato che davanti ad esso si parava l’ombra molto ingombrante dei gestori più famosi. Pian piano però qualcuno ha saputo apprezzare la qualità di CoopVoce che ha così deciso di lanciare altre promozioni.

La prima di cui vogliamo parlarvi è certamente la Chiama Tutti 100, offerta base che il gestore ha proposto mesi fa a 5 euro. Ora arriva a 3 euro e comprende all’interno 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti i mobili e 1 giga in 4G per ogni evenienza.

A seguire c’è la Chiama Tutti Start+, offerta che si raddoppia rispetto a quella vista qualche rigo più su. Infatti ci sono 200 minuti verso tutti i mobili ed anche i fissi, 200 SMS e 2 giga in 4G per connettersi al web. Il prezzo è di 5 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium: l’abbonamento tutto incluso costa 14,90 euro, c’è anche la Serie A
Articolo successivoPosteMobile piace sempre di più: in tanti attivano l’offerta da 50GB a 8 euro