ZeroLemon ha lanciato la sua custodia per potenziare la batteria dell’LG G7 ThinQ (funziona anche su LG G7 + ThinQ, in quanto l’unica differenza è nel maggiore spazio di archiviazione e RAM).

Questa custodia aggiunge una batteria esterna all’LG G7 ThinQ che può ricaricare il telefono mentre sei da qualche parte. Non è la custodia della batteria più bella probabilmente, ma fa il suo lavoro, ovvero mantenere il telefono carico tutto il giorno. Si ottiene con una batteria con capacità 4700mAh nel case. Questa soluzione di ZeroLemon rende LG G7 ThinQ un po’ ingombrante, che non è una grande sorpresa, considerando il fatto che aggiunge una batteria piuttosto pesante.

ZeroLemon’s ha progettato una batteria aggiuntiva e più duratura all’interno del nuovo case per LG G7 ThinQ

Tra l’altro, ZeroLemon ha reso la parte inferiore del case più spessa. Questo in realtà funziona molto bene per scattare foto con l’LG G7 ThinQ, poiché è più facile tenerlo fermo con una mano, quando è in modalità orizzontale, e non preoccuparti di mettere la mano sull’obiettivo della fotocamera. Questo design era necessario per LG G7 ThinQ, a causa della fotocamera grandangolare sullo smartphone. Se l’intero retro fosse stato così spesso, si sarebbe intromesso nella fotocamera, e praticamente renderebbe inutile quell’obiettivo grandangolare.

Oltre ad avere un telefono molto più spesso, c’è un altro aspetto negativo di questo case. Il trasferimento file e NFC non saranno supportati su LG G7 ThinQ. Ciò significa che nessun supporto di Google Pay andrà rimosso affinché la custodia funzioni. Questa non è una sorpresa, visto che ci sarebbe un sacco di batteria tra il chip NFC e il terminale per Google Pay. Ma è qualcosa su cui dovrai riflettere prima di decidere di utilizzare questo case ogni giorno. In ogni caso, il battery case ZeroLemon TPU per LG G7 ThinQ ha un prezzo di 39,99 dollari.

Articolo precedenteGoogle DeepMind può rilevare le malattie oculari grazie all’I.A.
Articolo successivoGoogle: proteste interne per il progetto del motore di ricerca censurato