Da qualche ora, l’operatore Wind è tornato a farsi sentire sul mercato della telefonia mobile con il lancio di una strategia commerciale ben nota ai clienti della concorrenza. Stiamo parlando del ritorno della Wind Smart Special 7 che potrà essere attivata fino al prossimo 22 agosto, salvo nuove comunicazioni. La precedente versione scadeva lo scorso 15 agosto e l’operatore arancione ha deciso di prolungare questo periodo per invogliare il maggior numero di persone all’attivazione.

Tale offerta viene proposta sia in versione operator attack che in modalità sms winback, quindi possono essere coinvolti un numero elevato di clienti. La versione operator attack è disponibile per i nuovi clienti mentre la versione sms winback è rivolta ai suoi ex clienti.

 

Wind Smart Special 7

Per cercare di avvicinarsi alla concorrenza, l’operatore arancione deve continuare a lanciare delle offerte convincenti da un punto di vista economico e soprattutto contenenti delle soglie abbondanti per soddisfare al meglio ogni esigenza.

L’offerta ne è un esempio visto che proponte tanti minuti e giga a meno di 10 Euro mensili. Precisamente, a soli 7 Euro ogni mese si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Se l’offerta viene attivata in versione operator attack, non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione, ma solamente i clienti appartenenti a qualche operatore virtuale, come ad esempio ho.mobile, Kena Mobile, Fastweb e CoopVoce. Invece, la versione sms winback tende a colpire tramite un messaggio alcuni ex clienti Wind che attualmente si trovano con qualsiasi operatore telefonico.

Entro la data di scadenza, i clienti interessati devono recarsi nei negozi Wind per completare l’attivazione dell’offerta.

 

Articolo precedenteSky: a soli 7 euro ogni mese c’è tutta la Serie A, ecco tutte le soluzioni
Articolo successivoLo Smart Display di Google arriverà in autunno, probabilmente insieme ai nuovi Pixel 3