MediaWorldIl volantino MediaWorld non perde colpi nemmeno sotto gli attacchi di Unieuro e dei suoi nuovi Fuoritutto; grazie alla campagna promozionale “Bye Bye Rate”, il consumatore ha la possibilità di accedere a prodotti gratis per tutto l’anno corrente, senza limitazioni, con il versamento delle prime rate a partire dall’inizio del 2019.

MediaWorld finalmente torna in auge con una nuova serie di offerte degne del proprio nome. Il volantino attualmente disponibile sul sito ufficiale e nei vari punti vendita cerca di assecondare le richieste di milioni di consumatori su tutto il territorio italiano; la crisi colpisce ed attanaglia la popolazione, l’unica soluzione per accedere ugualmente ai dispositivi mobile consiste nel chiedere la rateizzazione del pagamento in comodissime rate a tasso zeroMediaWorld propone una soluzione di questo tipo, ma con una sorpresa speciale per gli utenti.

 

Volantino MediaWorld: offerte incredibili per tutti gli utenti fino al 2019

Le rate da versare, infatti, non verranno richieste fino agli inizi del 2019; in altre parole, quindi, il consumatore potrà sfruttare tutto quanto l’acquistato a titolo gratuito per l’intero 2018. Naturalmente il pagamento dovrà essere versato, ma nell’eventualità in cui non si disponga del necessario nell’immediato, la soluzione è più che interessante.

L’unica nota negativa è relativa ai prezzi effettivi di vendita; dal volantino MediaWorld apprendiamo una valutazione complessiva non inferiore alla media stagionale, il risparmio non è assicurato, se non per quanto riguarda la dilazione del pagamento effettivo.

Tutte le informazioni relative al volantino attualmente attivo possono essere scoperte nelle sottostanti pagine. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale entro il 22 agosto.

Articolo precedente3 Italia: prorogate le offerte “PLAY” dedicate agli ex clienti
Articolo successivoPoste Italiane: attenzione alle truffe, carte PostePay svuotate da falsi annunci