Kena MobileTIM riesce a stracciare definitivamente la concorrenza di Vodafone e Iliad con una nuova strabiliante promozione da 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, dietro il pagamento di soli 6,90 euro al mese a tempo indeterminato. Non sono previsti aumenti di sorta, il prezzo indicato è da considerarsi valido per il futuro più prossimo.

Gli operatori virtuali continuano a dettare legge, nonostante le varie aziende del settore abbiano effettivamente rivendicato il territorio con nuovi sconti promozioni di altissimo livello. Se Ho.Mobile riesce ad avere la meglio con la recente proposta da 40 giga di internet alla velocità del 4G, TIM, per mezzo della controllata Kena Mobile, prova a rispondere con una soluzione da 50 giga attivabile anche dai già clienti.

 

TIM straccia Vodafone e Iliad con la promo da 50 giga a 6 euro

La promozione, disponibile al prezzo di 6,90 euro al mese, garantisce l’accesso ad una infinità di contenuti. Il consumatore che la richiederà potrà accedere a 50 giga di internet, 1500 minuti di chiamate verso tutti e 30 SMS da spedire ad amici e parenti.

La cifra indicata risulta essere valida anche per il futuro, salvo eventuali rimodulazioni (ancora non annunciate) da parte dell’operatore stesso. L’attivazione è possibile sia per i nuovi che per i vecchi clienti, di conseguenza la portabilità non è una caratteristica essenziale per l’accesso alla soluzione indicata nell’articolo.

La navigazione, ad oggi, viene ancora garantita essere in 3G, ma a partire dal prossimo mese Kena Mobile ha ufficialmente annunciato che il 4G di TIM sarà accessibile da parte di ogni promozione.

Articolo precedenteFacebook Messenger: disponibili le chat segrete come Telegram
Articolo successivoPassa a Vodafone: rubati gli utenti a TIM e 3 Italia con 50GB e minuti illimitati