Sky: a soli 7 euro ogni mese c'è tutta la Serie A, ecco tutte le soluzioni

Sky rappresenta il meglio che la TV a pagamento possa offrire e di sicuro gli utenti l’avranno capito in un lasso di tempo più o meno breve. Infatti molte volte gli scontri che avvengono con altri competitors finiscono per essere vinti in maniera schiacciante.

L’azienda ha una politica espansionistica non da nulla ed ha diffuso la sua TV in tutta Europa senza problemi. Adesso in Italia molto si sta parlando per la questione che comprende la Serie A, la quale è tutta nelle mani di Sky. I nuovi accordi con l’altra azienda Perform hanno portato DAZN agli utenti per avere tutte le partite.

 

Sky: con DAZN potete avere tutta la Serie A, ma quali sono i costi per tutti gli utenti?

Non è passato tanto da quanto Sky è riuscita ad ottenere l’accordo che tutti gli utenti aspettavano e che ad oggi ha portato la restante parte della Serie A. Il campionato italiano arriverà quindi per intero solo sulla nota piattaforma, la quale è riuscita quindi ancora una volta a battere Premium.

Mediaset infatti poco ha potuto contro un uragano vero e proprio come Sky, il quale si è abbattuto sui suoi utenti. I prezzi sono stati modulati in base al tempo di permanenza fino ad oggi delle persone. Infatti chi è parte della famiglia da un anno o di più, potrà pagare solo 7,99 euro al mese per avere tutto il campionato. Chi invece è abbonato da meno tempo, pagherà 9,99 euro. Siamo comunque in attesa di soluzioni alternative ed in un unico pagamento.

Articolo precedenteFastweb Mobile mette paura a Tim, Vodafone Wind e 3 Italia
Articolo successivoWind torna alla carica con l’offerta speciale con minuti illimitati e 30GB a 7 euro