Sky

La Serie A si prepara a tornare in questo weekend. Sky sarà la tv in pole position: l’emittente offrirà ai suoi utenti due terzi del campionato in esclusiva. L’altro terzo della competizione, stando al bando della Lega, è stato attribuito a DAZN, la piattaforma online di Perform.

In questi giorni di vigilia il gruppo satellitare è molto attivo sul mercato; il grande obiettivo è quello di convincere tutti gli indecisi ad abbonarsi.

 

Sky offre le prime tre giornate di Serie A a sole 9 euro

La grande promo “Prova Sky” è attiva anche ad agosto. Gli interessati potranno ottenere la pay tv ad un costo da super saldo.

Basta una spesa di 9 euro una tantum per ottenere ben sei settimane di visione con tutti i pacchetti dell’abbonamento inclusi nel prezzo. Gli spettatori quindi potranno avere le prime tre giornate di Serie A ed anche i primi matchday di Champions League.

A casa dei futuri clienti un tecnico porterà un decoder ed una parabola previa pagamento di una piccola cauzione.

Finiti gli oltre 40 giorni, gli utenti dovranno fare una scelta. Sarà possibile opzionare un normale abbonamento con costi di listino si potrà recedere dalla promo senza sottoscrivere un contratto regolare. In tale circostanza non sono previste penali: gli interessati dovranno solo premurarsi di consegnare il materiale in comodato d’uso per ricevere il rimborso della cauzione.

Articolo precedenteCoopVoce: 1000 minuti, 1000 SMS e connessione dati in 4G a prezzo ottimo
Articolo successivoIliad: tutti i problemi riscontrati dalla sua nascita, gli utenti sono preoccupati