Now TVLa Now TV di Sky è ad oggi una delle migliori alternative per riuscire ad accedere ai contenuti sportivi, senza sottoscrivere un contratto ufficiale con Sky (anche via Fibra), risparmiando tantissimo periodicamente tantissimo denaro. Il cliente può accedervi senza vincoli contrattuali, i rinnovi infatti potranno essere annullati direttamente dal sito ufficiale, escludendo il pagamento di successive ed eventuali penali.

La popolazione italiana ammira e necessita periodicamente della propria dose di SportCalcio; la domenica, oltre ad essere un giorno effettivamente festivo, è divenuta sacra anche per la presenza delle più importanti partite del massimo campionato di calcio. L’accesso, in genere, è possibile tramite la sottoscrizione di un abbonamento Mediaset Premium Sky; i prezzi, tuttavia, rendono le pay TV irraggiungibili per la maggior parte dei consumatori, una possibile soluzione passa attraverso l’on demand.

 

Sky: l’on demand della Now TV è alla portata di tutti

Grazie alla Sky Now TV, infatti, i consumatori possono accedere ad ogni contenuto tramite una connessione internet, anche da mobile grazie alle principali applicazioni ufficiali (disponibili su smart TV). La sottoscrizione dell’abbonamento avviene sottoforma di ticket con cadenza variabile; nello specifico parliamo di 1 giorno 6,99 euro7 giorni 14,99 euro e tutto il mese 29,99 euro.

Ciò che rende la Now TV speciale è la possibilità di disdire il tutto senza preavviso o vincoli contrattuali. Naturalmente le limitazioni esistono e sono ingenti, la qualità complessiva non sarà al livello dell’abbonamento standard, ma resta comunque una valida alternativa nell’eventualità in cui si voglia risparmiare il più possibile.

 

Articolo precedenteWhatsApp, grande novità in arrivo: ecco come cambiano le notifiche in chat
Articolo successivoInstagram: alcuni profili potrebbero essere violati, i dati in mano agli hacker