Passa a Vodafone: rubati gli utenti a TIM e 3 Italia con 50GB e minuti illimitati

Alcune delle promozioni migliori del panorama fisso e mobile sono certamente opera di Vodafone, uno dei gestori leggendari in Italia. Non solo qui nel nostro paese il provider ha fatto le sue fortune, dato che anche nel resto d’Europa è ampiamente conosciuto.

Ci sono infatti paesi in cui l’azienda è riuscita a scalfire qualsiasi difesa dei gestori locali, riuscendo ad essere denominata la migliore. La rete 4G di Vodafone non ha infatti eguali, così come alcune promozioni pronte a tornare ufficialmente per tutti. Lo scopo è quello di battere le concorrenti italiane che stanno facendo di tutto in questo periodo.

 

Vodafone: torna un’offerta da ben 50 giga a prezzo mai visto prima, così si riconquistano gli utenti

Già prima che il gestore acquisisse questo nome, il seguito di cui poteva fregiarsi era incredibile. Ad oggi è nettamente aumentato con utenti in tutto il mondo e con promozioni che non temono nessun provider a livello di qualità e quantità.

Ultimamente vedemmo proposte da parte di operatori virtuali pronte a screditare proprio Vodafone, ma ora la musica è cambiata. E’ infatti tornata la Special 1000 migliore di tutte che porta agli utenti tante novità incredibili. Ci sono infatti nella nuova Special 1000 50GB tanti contenuti, tra cui anche minuti illimitati verso tutti gli utenti.

Al prezzo di soli 12,68 euro al mese potrete avere quest’offerta con 50 giga mensili. Il prezzo per l’attivazione è settato a 9 euro da pagare solo inizialmente. Inoltre anche l’hotspot è incluso gratis, senza alcun tipo di pagamento da effettuare ad ogni connessione.

Articolo precedenteTIM straccia Vodafone e Iliad con la promozione da 50 giga a soli 6 euro al mese
Articolo successivoFastweb Mobile mette paura a Tim, Vodafone Wind e 3 Italia