Passa a TIM: 3 nuove offerte da 20, 30 e 50GB a partire da 7 euro al mese

La vasta scelta che il mondo mobile in termini di telefonia offre, è certamente limitata a due o tre gestori top. TIM è sicuramente uno di questi e permette a tutti di avere la maggior parte dei contenuti a cui si aspira.

Infatti non manca nulla nelle offerte targate TIM, le quali riescono ogni volta di più a sorprendere gli utenti. Spesso accade che i gestori rivali formulano delle controfferte, ma in questo caso l’azienda ha deciso di cautelarsi lanciando delle promo direttamente sul mercato. In realtà si tratta di ben 3 offerte che variano in termini di prezzo e soprattutto giga in 4G.

 

TIM: 3 promozioni nuove che portano rispettivamente 20, 30 e 50 giga in 4G agli utenti nuovi

La prima volta che TIM lanciò le sue promozioni con il 4G, fu presa letteralmente d’assalto. In questo periodo gli utenti sono abituati quindi ad offerte ottime, sia sul piano del prezzo mensile che su quello che concerne i contenuti interni.

L’obiettivo in questo caso è non permettere che gli altri gestori si avvicinino in nessun modo, e per questo sono nate altre 3 offerte. La prima nasce per ostacolare Vodafone e porta ben 20 giga agli utenti con tanto di chiamate illimitate verso tutti e senza scatto alla risposta. Il prezzo è di 10 euro al mese per quella che si chiama TIM Ten One Go. 

A seguire troviamo la promozione che invece porta in famiglia gli utenti 3 Italia, i quali potranno avere grazie alla Ten Go NEW ben 50 giga. Inoltre ci sono per un prezzo totale di 10,82 euro al mese, 1000 minuti verso tutti.

L’ultima promozione è quella che include 30 giga in 4G con 1000 minuti per le chiamate. Il nome è TIM Ten Go New 30GB, e il costo è di 10,82 euro. Questa comprende tutti i gestori tranne Vodafone.

Articolo precedenteLo Smart Display di Google arriverà in autunno, probabilmente insieme ai nuovi Pixel 3
Articolo successivoMediaset Premium apre le porte agli utenti italiani con un accordo speciale