OUKITEL ha annunciato un nuovo smartphone, il K8, che fa della durata della batteria il suo punto di forza. Questo smartphone ha fatto registrare un grandissimo successo dopo il suo rilascio grazie alle sue specifiche di fascia media ed al suo prezzo davvero competitivo.

A causa della continua evoluzione della tecnologia, gli smartphone 18: 9 stanno diventando sempre più sorprendenti e davvero comodi da tenere in mano. Il K8 rappresenta una combinazione perfetta tra il display 18: 9 ed un’enorme batteria.

L’OUKITEL K8 combina un grande display da 6 pollici con risoluzione 2160×1080 ed una grande batteria da 5000mAh in un corpo sottile. Le cornici più strette, i tasti virtuali ed il corpo lungo e sottile, OUKITEL implementa un grande display da 6 pollici nel corpo di un tradizionale 5,5 pollici.

Il pacchetto standard K8 includerà uno smartphone, un cavo USB, un manuale utente, un caricatore 5V / 2A, una custodia in silicone, una scheda di garanzia ed un pin per lo slot della SIM.

 

OUKITEL K8, il nuovo smartphone arriverà in prevendita dal 20 agosto

 

Leggi anche:  OUKITEL K8: preordini aperti a 127,99 dollari e sconto del 50 per cento per i fortunati

Presenta inoltre un ampio display con una grande batteria, una grande memoria e telecamere posteriori a doppia lente ad alta risoluzione, offrendo una sensazione perfetta al tatto. Le prevendite su Banggood inizieranno la prossima settimana, il 20 agosto e nel frattempo vi riportiamo le specifiche complete:

  • Processore: MediaTek MT6750T octa-core Cortex A53 1.5 GHz, ARM Mali-T860 MP2
  • Sistema operativo: Android 8.0
  • Display: Dimensioni: 6 pollici FHD +, rapporto di aspetto 18: 9, risoluzione 2160 * 1080
  • Fotocamera frontale: sensore Sony IMX135, 13.0MP + 2MP, supporto per luce flash LED
  • Fotocamera posteriore: sensore GC8024, 5.0MP
  • Memoria: 4 GB di RAM + 64 GB di ROM, espandibile 256 GB
  • Bluetooth: V4.0
  • Sensori: impronte digitali / sensore di gravità / sensore di prossimità / sensore di luce ambientale / LED di notifica

Se siete alla ricerca di un grande smartphone con una batteria enorme, dal design semplice ma elegante e con specifiche di fascia media, il K8 risulta essere una buona scelta. Per avere maggiori informazioni e procedere poi al preordine, potete collegarvi qui.