Kena Mobile

Kena Mobile è conosciuto da tutti come l’operatore virtuale low cost di Tim che, in questo periodo soprattutto, sta lottando molto con i nuovi low cost in circolazione quali Iliad e Ho Mobile.

Da qualche ora l’operatore ha deciso di rimodulare in meglio la sua fantastica offerta Digital Black. Ha infatti aumentato minuti e Giga disponibili senza però aumentare il prezzo mensile dell’offerta. Ecco i dettagli.

 

Kena Mobile aggiunge minuti e Giga alla Digital Black senza aumentare il prezzo

Questa volta possiamo dire che la parola “rimodulazione” non ha fatto infuriare gli utenti. I clienti Kena che hanno attivato durante lo scorso Black Friday l’offerta Digital Black hanno ricevuto un messaggio dall’operatore in cui viene comunicato l’aumento di minuti e Giga. I minuti sono diventati, da 600 a 1000 verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali mentre il traffico dati è passato da 6GB a ben 20 GB. Il prezzo invece è rimasto esattamente lo stesso, ovvero 4.99 euro al mese.

Al momento sembra che l’operatore non voglia ancora fermarsi con le rimodulazioni. Si pensa che verranno cambiate anche altre precedenti offerte, sempre con lo stesso principio, ovvero minuti e Giga in più senza aumentare il prezzo. Sicuramente l’operatore low cost di TIM sta regalando moltissime gioie a tutti i suoi clienti.

Ha recentemente annunciato che, a partire da settembre tutte le proprie offerte potranno contare sulla rete 4G. Se anche voi siete alla ricerca di un nuovo operatore, potete dare un’occhiata alle magnifiche offerte di Kena Mobile sul sito ufficiale dell’operatore. L’ultima offerta per esempio è la Kena Summer che prevede 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati a soli 6.90 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium apre le porte agli utenti italiani con un accordo speciale
Articolo successivoSky regala tutto lo Sport, il Calcio, la Serie A e la Champions League agli utenti