Iliad: lamentele per via dei contatori, nasce anche la nuova promo da 40 Giga

Iliad è stata la sorpresa che molti utenti si sono trovati sul mercato mobile della telefonia, dato che erano tanti coloro che non ci credevano. Questi non credevano infatti che il gestore potesse in qualche modo fare bene a tal punto da impensierire le aziende già integrate.

Il contraccolpo subito da provider come Vodafone, Wind Tre e TIM è stato non indifferente dato che comunque tutti pensavano che la situazione non si sarebbe evoluta. Al contrario Iliad è riuscita a conquistare il milione di utenti che si era prefissata, offrendogli la sua promo da 5,99 euro al mese.

 

Iliad: adesso arriva la nuova promozione da 6,99 euro, ci sono però anche delle lamentele

La situazione, invece che affievolirsi, sta invece prendendo sempre più campo dato che il gestore ha pubblicato ufficialmente e da qualche settimana la sua nuova promo. Si tratta di un’offerta che questa volta include solo 500 mila persone che possono dunque sottoscrivere il tutto.

A rendere questa nuova offerta davvero interessante è innanzitutto il prezzo: solo 6,99 euro al mese con il costo della SIM da aggiungere. Con la promo appena citata, gli utenti potranno avere minuti senza limiti verso tutti i gestori, SMS senza limiti verso tutti i gestori ed anche 40 giga in 4G per sempre.

Davvero tutto molto bello ed organizzato, anche se alcuni utenti non ne possono più dei contatori dell’app satellite, la quale non è l’originale. Infatti questi non riescono a conteggiare per bene minuti, SMS o giga consumati.

Articolo precedenteSpotify: sono arrivati i credits delle canzoni, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni disastrose per ogni smartphone, disinstallatele subito