DAZN: Sky e Premium costrette ad adeguarsi, i prezzi dei ticket per la Serie A

Non tutti credevano che DAZN sarebbe stata in grado di mettere sotto scacco aziende grandi come Mediaset Premium e Sky. Infatti molte persone abbonate ad una delle due piattaforme sono rimaste spiazzate, anche perché tutto andrà a cambiare.

Ci sono infatti nuovi costi da sostenere e tutto per avere al completo il campionato italiano di calcio. Avrete inoltre anche la Serie B, ma dovrete acquistare un ticket. La situazione varia a seconda di quale azienda avete sposato. I dettagli sono importanti e dovete comprenderli fino infondo.

 

Mediaset e Sky perdono la battaglia: DAZN si è imposta con i suoi prezzi e con i suoi ticket

Tutti gli utenti che usano Sky, dovranno pagare DAZN a parte con dei ticket. Coloro che invece sono clienti di Premium con il nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese, potranno avere DAZN gratis.

In questo caso non c’è quindi nulla da dire, ma tornando a Sky bisogna un attimo soffermarsi. Infatti gli utenti del noto colosso pay TV dovranno acquistare i ticket che cambiano di prezzo. Non esiste solo quello mensile, ma anche in altre taglie che potrebbero forse essere più utili per tutti.

L’abbonamento mensile costa 7,99 euro o 9,99 euro a seconda della durata del vostro abbonamento. Se siete clienti da un anno e più, ecco il primo prezzo per voi, mentre viceversa ecco il secondo prezzo. Per avere 3 mesi pagherete un ticket da 21,99 euro, mentre per 9 mesi pagherete 59,99 euro. Queste soluzioni sono indicate per tutti, senza fare alcuna distinzione in termini di anzianità.

Articolo precedenteAutofocals, gli occhiali con realtà aumentata e virtuale per combattere la presbiopia
Articolo successivoUnicredit, BNL e San Paolo: truffe sui conti correnti ma le banche sono sicure