DAZN: Sky e Premium costrette ad adeguarsi, i prezzi dei ticket per la Serie A

Non tutti credevano che DAZN sarebbe stata in grado di mettere sotto scacco aziende grandi come Mediaset Premium e Sky. Infatti molte persone abbonate ad una delle due piattaforme sono rimaste spiazzate, anche perché tutto andrà a cambiare.

Ci sono infatti nuovi costi da sostenere e tutto per avere al completo il campionato italiano di calcio. Avrete inoltre anche la Serie B, ma dovrete acquistare un ticket. La situazione varia a seconda di quale azienda avete sposato. I dettagli sono importanti e dovete comprenderli fino infondo.

 

Mediaset e Sky perdono la battaglia: DAZN si è imposta con i suoi prezzi e con i suoi ticket

Tutti gli utenti che usano Sky, dovranno pagare DAZN a parte con dei ticket. Coloro che invece sono clienti di Premium con il nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese, potranno avere DAZN gratis.

Leggi anche:  DAZN i clienti esultano: TIM potenzierà la connessione di rete contro i flop

In questo caso non c’è quindi nulla da dire, ma tornando a Sky bisogna un attimo soffermarsi. Infatti gli utenti del noto colosso pay TV dovranno acquistare i ticket che cambiano di prezzo. Non esiste solo quello mensile, ma anche in altre taglie che potrebbero forse essere più utili per tutti.

L’abbonamento mensile costa 7,99 euro o 9,99 euro a seconda della durata del vostro abbonamento. Se siete clienti da un anno e più, ecco il primo prezzo per voi, mentre viceversa ecco il secondo prezzo. Per avere 3 mesi pagherete un ticket da 21,99 euro, mentre per 9 mesi pagherete 59,99 euro. Queste soluzioni sono indicate per tutti, senza fare alcuna distinzione in termini di anzianità.