CoopVoce: 1000 minuti, 1000 SMS e connessione dati in 4G a prezzo ottimo

Il marchio noto in tutta Italia che conosciamo come Coop ha fatto di tutto in questi anni fino ad arrivare al mondo della telefonia. CoopVoce ne è infatti la diretta espressione e tutti sanno che si tratta di un nuovo operatore che agisce solo in campo mobile.

In realtà i risultati visti nei primi tempi sono stati sbalorditivi, dato che molti utenti hanno deciso di affidare al provider la loro rete telefonica. Ad oggi le promozioni sono ancora sul mercato ma visto che gli utenti cercavano qualcosa di nuovo, CoopVoce ha deciso di accontentarli. La nuova offerta è infatti ufficiale ad un prezzo più che competitivo.

 

CoopVoce: la nuova Chiama Tutti 1000S porta tutto per gli utenti a prezzo sempre bloccato

Il mondo che riguarda la telefonia ha mostrato agli utenti tutto il suo potenziale soprattutto in questi anni, ma CoopVoce ha intenzione di essere protagonista. Le sue promo competitive infatti hanno spesso portato a casa ottimi risultati e in questo caso sembra essere il turno della nuova promo. 

L’azienda ha pensato di spingere in merito alla qualità e soprattutto in base ad una soluzione poco adottata: il costo di attivazione gratuito e il prezzo fissato per sempre. Stiamo parlando della Chiama Tutti 1000S, promo che ha tutti i contenuti al suo interno ad un prezzo mensile di 12 euro. 

All’interno della Chiama Tutti 1000S ecco chiamate senza limiti verso i telefoni fissi e mobili in Italia, 1000 SMS e 5 Giga di traffico 4G. Ricordiamo che va pagata solo la SIM a 9,99 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium: tanti utenti scappano via, decisiva la chiusura di 7 canali storici
Articolo successivoSky si prepara al ritorno della Serie A: ecco come avere tutti i pacchetti a soli 9 euro