Android: 3 applicazioni disastrose per ogni smartphone, disinstallatele subito

Il sistema operativo migliore almeno a quanto riferito dagli utenti è Android, il quale è stato spesso in grado di distruggere vari record. Gli utenti nel mondo sono ormai talmente tanti che è difficile contarli e i contenuti che concede la piattaforma non sono da meno.

Ciò su cui si basa Google, creatore dell’OS in questione, è certamente la forza del suo Play Store, il quale offre delle soluzioni spesso esclusive. Ad oggi i giochi e soprattutto le applicazioni sono quello che gli utenti desiderano ogni giorno per migliorare lo smartphone. In questo caso però tratteremo alcune app che possono solo creare fastidi vari.

 

Android: ci sono 3 applicazioni che non fanno altro che procurare problemi agli utenti

Come spesso abbiamo trattato applicazioni incredibili per via delle loro funzioni, oggi non possiamo non parlare di alcune app che invece portano problemi vari. Al primo posto c’è Free Music fort YouTube, applicazione che come potete intendere, permette di scaricare musica dal noto sito web.

In questo caso dobbiamo dirvi che è illegale dato che scaricare mp3 è fuori legge. Inoltre ci sono talmente tante pubblicità che potreste ritrovarvi improvvisamente iscritti ad abbonamenti a pagamento. 

Segue poi Facebook, applicazione nota e super utilizzata che invece andrebbe migliorata o quanto meno disinstallata visto il suo problema. La batteria si andrebbe ad esaurire praticamente prestissimo rispetto al normale.

L’ultima app l’abbiamo nominata più volta in merito ad Android ed è Clean Master, la quale dovrebbe pulire il sistema operativo ma che invece va solo a rallentarlo. Molti processi importanti vengono infatti chiusi senza autorizzazione, e questo porta conflitti vari che rallentano il tutto.

Articolo precedenteIliad: lamentele per via dei contatori, nasce anche la nuova promo da 40 Giga
Articolo successivoPosteMobile stravolge tutti con la Creami Next 6: 50 giga e tutto illimitato a 8 euro