UnieuroUna lunghissima serie di sconti è ancora attiva e disponibile per l’utente finale esclusivamente nella giornata odierna. Il volantino Unieuro dal nome Fuoritutto risulta essere accessibile ancora sul sito ufficiale e nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Le offerte di Unieuro superano di gran lunga tutte le promozioni della concorrenza, nel corso delle ultime settimane l’azienda è riuscita ad acquisire un notevole vantaggio a suon di regali (come biciclette, kitchen aid o biglietti aerei) o Sottocosto incredibilmente interessanti. L’ultima proposta, chiamata Fuoritutto, pone l’accento sugli smartphone e su tantissimi altri prodotti di tecnologia generale.

 

Volantino Unieuro: gli sconti sono davvero incredibili ed accessibili da ogni utente

Fino al termine della giornata odierna, il consumatore ha la possibilità di acquistare un ottimo Huawei Mate 10 Pro al prezzo di soli 499 euro. Il terminale, considerato come uno dei migliori degli ultimi anni, viene commercializzato con uno sconto effettivo di ben 200 euro sul normale listino; i vantaggi, tuttavia, non terminano qui. Grazie ad una incredibile collaborazione con montblanc, infatti, chi deciderà di acquistare il dispositivo di Huawei avrà diritto a ricevere gratis una flip cover del valore effettivo di ben 195 euro.

Il volantino Unieuro è tuttavia composto anche da tantissime altre componenti. Gli utenti interessati possono scoprire da vicino gli elettrodomestici, le televisioni, gli accessori per l’informatica e tanto altro, scorrendo tutte le immagini inserite poco sotto. Gli acquisti potranno essere effettuati sia nei vari punti vendita in Italia che sul sito ufficiale (fate attenzione alle spese di spedizione, non sempre sono incluse).

Articolo precedentePassa a Vodafone: tanti problemi e pensieri per milioni di utenti in Italia
Articolo successivoWhatsApp: molti utenti passano a Telegram per un motivo impensabile